La Teloneria Forlivese è stata fondata nel 1980, come impresa a fondazione familiare, da Chiocciolini Giorgio, ed ha la sua prima sede in Via Monda a Forlì.
L’attività iniziale è costituita dalla produzione di teloni per piccoli autocarri vanto della ditta ed orgoglio della clientela.

L’incremento della lavorazione e la necessità di sviluppo convincono, nel 1992, il titolare, anche se a malincuore, a lasciare la prima sede e a trasferirsi nella zona artigianale di San Martino in Strada in Via Gandhi, 16 in un’area coperta di 1800MQ.

Il nuovo stabilimento costruito con criteri di modernità ed attrezzato con impianti all’avanguardia, tra cui un banco da taglio computerizzato e sei nuove saldatrici ultramoderne, danno la forza all’azienda, unitamente al personale specializzato pronto a qualsiasi tipo di intervento, di soddisfare sempre a pieno le necessità della clientela ed abbracciare nuove realtà come ad esempio: coperture per grandi aree, per feste, per rassegne sportive, per grandi invasi d’acqua, per forniture militari, autocarri con la continua crescita su tutto il territorio nazionale.

Certificazioni

Teloneria Forlivese ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008.
Certificazioni

chi_siamo